L'azienda Dado nasce dall'iniziativa di 6 imprenditori veneti, Angelo Soligo, Anteo Vecchiato, Bruno Gumiero, Carlo Valentini, Edoardo Frasson e Nicola Favaro, che hanno messo a frutto l'esperienza maturata per anni all’interno di una delle più grandi catene distributive italiane. Nei primi mesi di vita vengono aperti alcuni pdv a marchio IDEASHOP ed EUROSPESA e a dicembre dello stesso anno c'è l'inaugurazione del centro distributivo secchi e freschi in località San Lazzaro a PD.
Ingresso nel gruppo di acquisto C3 e nell’anno a seguire, grazie all’intenso sviluppo, si rende necessario il trasferimento in magazzino più grande in località San Martino di Lupari.
L'azienda inizia un percorso di forniture nel canale ingrosso con un gruppo di 10 agenti e da questa operazione nasce anche la nuova insegna BELMARKET
Ampliamento del magazzino Secchi ed avvio della piattaforma Surgelati a Casale sul Sile così da completare il servizio di fornitura merci centralizzato ottimizzando operatività e costi.
Viene realizzata la nuova linea dei prodotti a Marchio Create per offrire al proprio consumatore qualità e convenienza
Ampliamento della piattaforma Salumi, Lattici e Ortofrutta
Riassetto societario ed organizzativo con l'ingresso nel consiglio di amministrazione dei Sigg.ri Luca e Pierluigi Frasson che già operavano all'interno dell'azienda da diversi anni.
Studio e realizzazione della nuova insegna ed immagine per i pdv a marchio EUROSPESA ed IDEASHOP
In programma l’ingresso nel gruppo di Acquisto VèGè, uno tra i più importanti network di vendita del nostro Paese.